E’ finalmente giunto anche il loro momento. Andrea Scotacci e Maria Kocurova, dopo aver organizzato centinaia di matrimoni, sono stati protagonisti del coronamento del loro sogno d’amore.
La cerimonia religiosa si è svolta lo scorso sabato 9 Aprile all’interno della Cattedrale spoletina, che Maria ha raggiunto dopo aver percorso la famosa scalinata affiancata da 4 damigelle. Rosa tenue e bianco per gli abiti delle amiche così come per l’addobbo floreale fatto di magnolie stellate, rose, peonia, lisianthus e orchiedee curato da Sartoria Floreale di Romina Virgili. Tanti gli amici e i parenti presenti che nonostante il tempo incerto hanno assistito allo spettacolo degli Sbandieratori di Assisi in Piazza Duomo al termine del rito.
Impeccabile l’allestimento del Convento di Santa Croce, gestito da Andrea e Maria e location ideale per matrimoni su misura ed eventi romantici. Rosa acceso il gioco di luci creato all’interno della struttura, pastello invece la nuance della mise en place e quella delle torte nuziali.
Per il loro giorno più bello Andrea e Maria hanno scelto la professionalità dei loro collaboratori a dimostrazione che Apollinare Catering vuole il meglio per la propria clientela. Questo ha reso ancor più speciale il giorno del matrimonio che si è trasformato in una festa da favola.
Ad Andrea e Maria vanno gli auguri e le congratulazioni della Redazione di Tuttoggi.info