Il Santa Giuliana tornato a pieno servizio - Tuttoggi

Il Santa Giuliana tornato a pieno servizio

Redazione

Il Santa Giuliana tornato a pieno servizio

Il Comune si scusa con gli sportivi perugini per i disservizi e annuncia: entro fine mese l'acquisto delle attrezzature per omologare l'impianto
Sab, 05/01/2019 - 08:06

Condividi su:


Il Santa Giuliana tornato a pieno servizio

Torna pienamente fruibile l’impianto del Santa Giuliana. Lo annuncia l’amministrazione comunale, scusandosi per con gli utenti per i disguidi di questi primi giorni di gennaio legati a problemi nel servizio di custodia.

Il Comune di Perugia informa, inoltre, che è già partita la procedura di gara sulla piattaforma Mepa, che si concluderà a fine mese, finalizzata all’acquisto di parte delle attrezzature funzionali all’omologazione dell’impianto per le competizioni sportive, mentre a metà gennaio sarà installata la nuova caldaia in sostituzione di quella che si è recentemente rotta.

Il Santa Giuliana è stato inaugurato in autunno al termine dei lavori di sistemazione, ultimo atto di Emanuele Prisco nelle vesti di assessore.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!