Il Rotaract Spoleto raccoglie donazioni per l' Opera assistenziale Oami di Baiano - Tuttoggi.info

Il Rotaract Spoleto raccoglie donazioni per l' Opera assistenziale Oami di Baiano

Redazione

Il Rotaract Spoleto raccoglie donazioni per l' Opera assistenziale Oami di Baiano

Gio, 14/06/2012 - 14:51

Condividi su:


Il Rotaract Spoleto ha raccolto durante il proprio evento “Rotaract Wine Party” – che si è tenuto durante la kermesse “Vini nel Mondo” – circa 1.000 euro che saranno devoluti nei prossimi giorni all'OAMI (Opera Assistenza Malati Impediti) di Spoleto. La serata di beneficenza ha avuto un grande successo non solo per la presenza di molti spoletini ma anche grazie anche alla massiccia partecipazione di “rotaractiani” provenienti da tutta l'Umbria. Una ulteriore conferma della particolare attività della associazione all'interno della società civile spoletina: infatti i Club Rotaract, promossi dai Club del Rotary International, sono associazioni di giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con potenziali qualità di leadership. Lo scopo del Rotaract è offrire ai giovani l’opportunità di elevare le conoscenze e le capacità che contribuiranno al loro sviluppo personale, di affrontare le esigenze materiali e sociali delle loro comunità e di promuovere migliori relazioni tra i popoli del mondo attraverso l’amicizia e il servizio. Inoltre, in un recente incontro presso il Liceo Pontano-Sansi davanti all'Assessore Vargiu e a tanti studenti, il Rotaract si è messo a disposizione dei giovani spoletini per promuovere in futuro attività legate alla crescita sociale e culturale degli studenti spoletini. Tutte le informazioni circa le attività e le modalità di iscrizione al Rotaract Club Spoleto sono disponibili su facebook nella pagina del Club, e nel sito internet del Rotary Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!