Il punto sul mercato immobiliare, convegno a Terni di Fimaa Umbria Confcommercio - Tuttoggi.info

Il punto sul mercato immobiliare, convegno a Terni di Fimaa Umbria Confcommercio

Redazione

Il punto sul mercato immobiliare, convegno a Terni di Fimaa Umbria Confcommercio

Saranno 10 i Comuni della provincia di Terni sotto la lente di ingrandimento di Fimaa Umbria, associazione settoriale di Confcommercio
Lun, 20/05/2019 - 15:59

Condividi su:


Analisi e prospettive del mercato immobiliare della provincia di Terni nel convegno organizzato da Fimaa Umbria Confcommercio. 10 Comuni della provincia di Terni sotto la lente di ingrandimento di Fimaa Umbria, l’associazione degli agenti immobiliari aderenti a Confcommercio, per capire come sta andando il mercato immobiliare, quali sono i costi medi delle abitazioni rilevati nel primo trimestre di quest’anno per le diverse tipologie, quali le prospettive nel breve e nel lungo periodo.

Si parlerà di questo, e di molto altro, nel convegno che ha proprio per titolo “Il mercato immobiliare in provincia di Terni, analisi e prospettive”, e che si svolgerà il prossimo 22 maggio, dalle ore 10:00, nella sede di Confcommercio di Terni, largo Frankl n. 10.

Primi destinatari dell’incontro sono gli agenti immobiliari della provincia di Terni, ma i contenuti che saranno discussi interessano tutti, perché possono fornire indicazioni anche sullo stato di salute dell’economia del territorio.

Il convegno sarà introdotto da Fabio Dominici, presidente di Fimaa Umbria, e da Stefano Lupi, presidente di Confcommercio Terni.

I dati di analisi e prospettiva relativi al mercato immobiliare della provincia di Terni saranno presentati dal consigliere Fimaa Umbria Mauro Cavadenti Gasperetti, che li ha elaborati.

Si parlerà anche di credito immobiliare, con Marco Franceschini di Credipass, di come velocizzare il mercato immobiliare, con Roberto Meglio di Replat, della nuova tutela per gli acquirenti, con il notaio Paolo Cirilli. I lavori saranno coordinati da Gabriele Cardona, agente immobiliare, con una forte esperienza sul mercato ternano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!