IL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI A GIANO FINO AL 31 DICEMBRE - Tuttoggi.info

IL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI A GIANO FINO AL 31 DICEMBRE

Redazione

IL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI A GIANO FINO AL 31 DICEMBRE

Lun, 28/12/2009 - 14:59

Condividi su:


Babbo Natale ha oramai consegnato i doni ai bambini di Giano dell'Umbria, ma le feste non sono ancora finite. Martedì 29 dicembre, alle ore 15, una delegazione comunale e alcuni rappresentanti delle Pro Loco di Giano, di Bastardo e di Montecchio andranno in giro per valutare da vicino i presepi allestiti in tutto il territorio municipale per successivamente stabilire quale sarà il più bello del 2009. L'allestimento migliore sarà premiato domenica 3 gennaio 2010 presso la Sala Fra Giordano. Giovedì 31 dicembre, alle ore 20, negli accoglienti spazi del Centro sociale ” S.Gaspare “, tutto sarà pronto per il ” Cenone di Fine Anno ” che saluterà il 2009 e accoglierà con entusiasmo il 2010. Il periodo natalizio, a Giano dell'Umbria, è sinonimo di divertimento e di relax in un contesto artistico, storico e paesaggistico di rara bellezza. Il capoluogo e le frazioni, in perfetta sinergia, hanno dato vita ad un cartellone di iniziative adatto per grandi e piccini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!