Il progetto "A Terni non succede mai nulla" presenta nuovi appuntamenti - Tuttoggi.info

Il progetto “A Terni non succede mai nulla” presenta nuovi appuntamenti

Redazione

Il progetto “A Terni non succede mai nulla” presenta nuovi appuntamenti

Tutti i dettagli quì
Sab, 03/01/2015 - 11:54

Condividi su:


Tre nuovi appuntamenti della rassegna “A Terni Non Succede Mai Nulla” a cura delle Coop. Sociali ACTL e ALIS, Indisciplinarte srl, Civita Cultura srl, che si terranno sabato 3 e domenica 4 gennaio 2015:

Sabato 3 gennaio ore 15.00 c/o Centro Visita di Carsulae CORO TERRA MAJURA Carsulae inaugura il nuovo anno con il coro “Terra Majura” Cai di Terni diretto da Lucia Robatto. Il concerto tratta della nascita di un evento attraverso un percorso religioso, artistico, musicale e poetico dal titolo “da un tenero virgulto”. A seguire frizzantino di buon augurio offerto da Oasi Bar Astolfi. L’evento si terrà presso il Centro Visita e Documentazione “U.Ciotti” di Carsulae. L’evento è gratuito.

Domenica 4 gennaio ore 10.00 c/o Caos, Museo Archeologico di Terni “LA SCOPERTA DELLA PRIMA DOMENICA”. Con gli appuntamenti di La scoperta della prima domenica, in giro per Terni e dintorni: storie e curiosità una volta al mese, vogliamo raccontarvi la nostra città e il suo territorio con tutto il gusto e con il piacere, che c’è di mangiare bene, parlare insieme e camminare piano.

L’evento si terrà presso il CAOS Museo Archeologico “Una vita da gladiatori”: colazione al Museo Archeologico, percorso tematico e visita all’Anfiteatro Romano di Terni. Il costo complessivo è di euro 3.00. La colazione è a cura di FAT.

Domenica 4 gennaio ore 16.00 c/o Caos, AreaLab ANNO 2015: sarà il CAOS I musei di Terni, pensano in grande e puntano sui piccoli! festa e merenda di auguri per tutte le famiglie.

Per info: tel. Carsulae 0744-334133 (tutti i giorni -1 gennaio escluso- ore 8.30-17.30) CAOS Museo archeologico 0744-279976 AreaLab 0744-285946
(dal martedì alla domenica ore 10.00-13.00 / 16.00-19.00, Terni – Viale Campofregoso, 98)
web: www.carsulae.it www.caos.museum mail: info@carsulae.it info@caos.museum facebook: Carsulae Servizi Culturali / Caos Centro Arti Opifici Siri

Per saperne di più su “Coro Terra Majura”: http://on.fb.me/1Bfexc5

Per saperne di più su “La Scoperta della Prima Domenica”: http://on.fb.me/13OOmxY

Per saperne di più su “Anno 2015: sarà il Caos”: http://bit.ly/1wXFDFg

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!