IL PRIMO PLAUSO AL NEOSINDACO VIENE DALL’ASCOM. TATTINI “E’ STATO SENSIBILE E CELERE AD UN PROBLEMA CHE INTERESSAVA I COMMERCIANTI DI CORSO” - Tuttoggi.info

IL PRIMO PLAUSO AL NEOSINDACO VIENE DALL’ASCOM. TATTINI “E’ STATO SENSIBILE E CELERE AD UN PROBLEMA CHE INTERESSAVA I COMMERCIANTI DI CORSO”

Redazione

IL PRIMO PLAUSO AL NEOSINDACO VIENE DALL’ASCOM. TATTINI “E’ STATO SENSIBILE E CELERE AD UN PROBLEMA CHE INTERESSAVA I COMMERCIANTI DI CORSO”

Ven, 03/07/2009 - 15:59

Condividi su:


Il primo plauso ‘pubblico’ al neosindaco Daniele Benedetti arriva dal presidente dell’AsCom Andrea Tattini. “Tengo a ringraziare Benedetti perché in pochissimo tempo ha risolto un problema che stava a cuore di alcuni commercianti di Corso Mazzini”. E’ lo stesso rappresentante della categoria sindacale a spiegare la vicenda. “Ieri l’altro – dice Tattini – una ditta ha iniziato ad installare una impalcatura per consolidare e ristrutturare un Palazzo di Corso Mazzini. Una situazione che mal si coniugava con l’arredo che i commercianti avevano allestito per meglio accogliere i turisti in questo periodo di Festival. Ho così contattato il sindaco che in meno di due ore ha convinto i proprietari e la ditta del cantiere a smontare l’impalcatura, rinviando la sua installazione al 13 luglio, in pratica il giorno dopo la fine del Festival. Si tratta di un piccolo problema, mi sembra ugualmente giusto ringraziare il primo cittadino per la celerità con cui lo ha risolto”.

Ultimo correlato

SPOLETO FESTIVAL: ALL’ASCOM TATTINI SUONA TUTTA UN’ALTRA MUSICA. FUOCHI SI’ MA NON LI PAGHERANNO I COMMERCIANTI. UNA SERATA DA VIP


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!