IL PRIMO MAGGIO INAUGURAZIONE DEL NUOVO CAMPO DI BOCCE A BASTARDO - Tuttoggi.info

IL PRIMO MAGGIO INAUGURAZIONE DEL NUOVO CAMPO DI BOCCE A BASTARDO

Redazione

IL PRIMO MAGGIO INAUGURAZIONE DEL NUOVO CAMPO DI BOCCE A BASTARDO

Mer, 29/04/2009 - 16:06

Condividi su:


In occasione della festa del 1 maggio il Centro Sociale Anziani di Bastardo inaugurerà il nuovo campo da bocce annesso alla bella struttura di Via S. Felice. L'Impianto, realizzato grazie alla collaborazione dalle ditte Bies e Piccionne e al contributo del Comune di Giano dell'Umbria, va a completare – insieme alla cucina professionale istallata nelle scorse settimane – le dotazioni del nuovo Centro Sociale, inaugurato nel dicembre del 2007, dopo un investimento di 619 mila euro che ha consentito di recuperare un bellissimo casale rurale lungo la vecchia SS 316 dei Monti Martani.

La struttura, composta da due edifici, può contare su una sala ricreativa con bar interno, una sala polivalente attrezzata con impianto di videoproiezione e amplificazione con circa 70 posti a sedere in cui vengono effettuate anche le attività di ginnastica, un refettorio con spazio cucina, un ufficio amministrativo per l'associazione e ora anche su un campo da bocce con superficie in sintetico.

L'inaugurazione, a cui parteciperà il Sindaco Paolo Morbidoni e il Presidente del Centro Sociale Mauro Francia, è prevista alle ore 16.00 e sarà seguita da un piccolo rinfresco offerto dal Centro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!