In occasione della festa del 1 maggio il Centro Sociale Anziani di Bastardo inaugurerà il nuovo campo da bocce annesso alla bella struttura di Via S. Felice. L'Impianto, realizzato grazie alla collaborazione dalle ditte Bies e Piccionne e al contributo del Comune di Giano dell'Umbria, va a completare – insieme alla cucina professionale istallata nelle scorse settimane – le dotazioni del nuovo Centro Sociale, inaugurato nel dicembre del 2007, dopo un investimento di 619 mila euro che ha consentito di recuperare un bellissimo casale rurale lungo la vecchia SS 316 dei Monti Martani.
La struttura, composta da due edifici, può contare su una sala ricreativa con bar interno, una sala polivalente attrezzata con impianto di videoproiezione e amplificazione con circa 70 posti a sedere in cui vengono effettuate anche le attività di ginnastica, un refettorio con spazio cucina, un ufficio amministrativo per l'associazione e ora anche su un campo da bocce con superficie in sintetico.
L'inaugurazione, a cui parteciperà il Sindaco Paolo Morbidoni e il Presidente del Centro Sociale Mauro Francia, è prevista alle ore 16.00 e sarà seguita da un piccolo rinfresco offerto dal Centro.