IL PRIMO APPUNTAMENTO CON "IL TEATRO AL CORTACCIONE" E' UN SUCCESSO - Tuttoggi.info

IL PRIMO APPUNTAMENTO CON “IL TEATRO AL CORTACCIONE” E' UN SUCCESSO

Redazione

IL PRIMO APPUNTAMENTO CON “IL TEATRO AL CORTACCIONE” E' UN SUCCESSO

Ven, 17/07/2009 - 10:44

Condividi su:


Grande successo di pubblico per la prima serata della rassegna teatrale “Il teatro a Cortaccione” svoltasi ieri presso la struttura del Centro Civico, che ha visto protagonista l'ormai collaudatissimo gruppo spoletino “La maschera” con “Don Gesuardo” di Gianfrancesco Marignoli.

Commedia in due atti dove un parroco anticonformista e caritatevole ospita nella propria parrocchia alcune ragazze madri mettendosi in contrasto con le sorelle zitelle, acide e maldicenti.

Stasera alle 21,30 sarà la volta della compagnia “I Clitunnali” di Campello sul Clitunno che presenterà il loro “Pinocchio 2000” di Luigi Pacifici, divertente commedia musicale che rivisiterà in chiave moderna ed ironica la più classica delle favole, e durante la quale vedremo un pinocchio vivace, sorprendente e con la voglia di ballare e giocare che ci inviterà a guardarci ed analizzarci dentro.

Invitiamo tutti a partecipare per due ore di sano divertimento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!