IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA GUASTICCHI INCONTRO L'EX -PREMIER FRANCESE LIONEL JOSPIN (foto) - Tuttoggi.info

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA GUASTICCHI INCONTRO L'EX -PREMIER FRANCESE LIONEL JOSPIN (foto)

Redazione

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA GUASTICCHI INCONTRO L'EX -PREMIER FRANCESE LIONEL JOSPIN (foto)

Lun, 14/09/2009 - 17:56

Condividi su:


A margine del Meeting annuale di Confesercenti, che si è svolto in questi giorni a San Martino in Campo, il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, ha incontrato l'ex primo ministro francese Lionel Jospin. “Avremmo voluto avere l'onore di ospitarla – ha detto Guasticchi rivolto al politico d'oltralpe – per iscriverla nel nostro registro dei personaggi illustri: speriamo di riuscire ad organizzarci per la sua prossima visita”.

Lionel Jospin si è detto onorato dell'invito e ha anticipato la possibilità di ritornare presto a Perugia per incontrare l'amministrazione provinciale. “Siamo comunque orgogliosi del fatto che in questa occasione l'ex primo ministro francese – ha proseguito il presidente Guasticchi – ha avuto modo di conoscere Perugia. Ci auguriamo che la prossima volta Jospin venga non solo come ospite illustre ma come personaggio che può dare un contributo, data la sua esperienza, anche alla nostra economia e al nostro impegno istituzionale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!