Il presidente della Provincia e il Comandante dei Carabinieri si incontrano nel Palazzo di Piazza Italia - Tuttoggi.info

Il presidente della Provincia e il Comandante dei Carabinieri si incontrano nel Palazzo di Piazza Italia

Redazione

Il presidente della Provincia e il Comandante dei Carabinieri si incontrano nel Palazzo di Piazza Italia

Mer, 07/09/2011 - 16:00

Condividi su:


‘Pieno sostegno all’Arma dei Carabinieri con piena e proficua collaborazione’ ha espresso il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi in occasione dell’incontro di stamani nel Palazzo dell’Ente con il Colonnello Antonio Pietro Marzo, nuovo Comandante della Legione Umbria dei Carabinieri. Nel corso dell’incontro, connotato da un clima di profonda cordialità, il nuovo Comandante dei Carabinieri dell’Umbria ha manifestato la propria soddisfazione per la positiva collaborazione messa in campo e ha ribadito la propria vicinanza alle Istituzioni che ha voluto subito salutare all’indomani del suo insediamento. E’ dei giorni scorsi, infatti, l’avvicendamento con il Generale di brigata Claudio Curcio che Guasticchi aveva ringraziato per ‘il lavoro svolto nella nostra Regione in un clima di profonda amicizia con il nostro Ente’. Il presidente della Provincia ha rinnovato l’augurio di buon lavoro al Colonnello Marzo, in un quadro di fattiva collaborazione in favore della collettività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!