Il presidente del CONI Malagò in visita al PalaTerni: "Paragonabile a una struttura americana" - Tuttoggi.info

Il presidente del CONI Malagò in visita al PalaTerni: “Paragonabile a una struttura americana”

Marco Menta

Il presidente del CONI Malagò in visita al PalaTerni: “Paragonabile a una struttura americana”

Gio, 13/06/2024 - 12:48

Condividi su:


Giovanni Malagò è stato accolto da una delegazione di autorità e rappresentanti locali.

Il 12 giugno scorso il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha visitato il PalaTerni.

E’ stato accolto da una delegazione di autorità e rappresentanti locali. All’evento hanno partecipato il presidente regionale del CONI, Domenico Ignozza, il delegato provinciale del CONI Terni, Fabio Moscatelli, l’assessore allo Sport del Comune di Terni, Marco Schenardi, Sergio Anibaldi, in rappresentanza di PalaTerni srl, gli architetti Baldi & Margheriti, Emiliano Strinati della Fondazione CARIT, l’amministratore unico del Pala Ternana Eventi Srl, Paolo Tagliavento, il direttore generale di Umbria Forum, Ramona Morelli.

Nel corso della visita Malagò ha elogiato il PalaTerni, “paragonabile a una struttura americana per qualità, funzionalità e bellezza.” Il Presidente del CONI, poi, ha ricordato con emozione la posa della prima pietra, a cui aveva partecipato.

Ha espresso, infine, le sue congratulazioni a Umbria Forum per l’eccellente programmazione degli eventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!