Il Polo Museale dell'Umbria a Spoleto propone per il 20 aprile una "Caccia all'uovo social" - Tuttoggi.info

Il Polo Museale dell’Umbria a Spoleto propone per il 20 aprile una “Caccia all’uovo social”

Redazione

Il Polo Museale dell’Umbria a Spoleto propone per il 20 aprile una “Caccia all’uovo social”

Il gioco, rivolto ad adulti e ragazzi a partire dai 12 anni, prevede la soluzione di quesiti ed indovinelli su Spoleto
Ven, 19/04/2019 - 15:36

Condividi su:


In occasione delle festività pasquali, l’Assessorato alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Spoleto, in collaborazione con il Polo museale dell’Umbria – Rocca Albornoz e Museo nazionale del Ducato di Spoleto, propone per sabato 20 aprile Caccia all’uovo social, una caccia al tesoro per le vie del centro storico di Spoleto, a cura di Sistema Museo.

Si partirà alle ore 15.30 alla Rocca Albornoz – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto per proseguire lungo le vie e le piazze del centro storico e terminare con la premiazione a Palazzo Mauri.

Il gioco, rivolto ad adulti e ragazzi a partire dai 12 anni, prevede la soluzione di quesiti ed indovinelli su Spoleto. Per partecipare basta formare una squadra ed avere uno smartphone.  Sono posti in palio premi esclusivi per vivere e godere a pieno la cultura della città.

Il gioco continua sui canali social nei giorni successivi l’evento con un concorso di ILIKE per aggiudicarsi altri premi. L’iniziativa è completamente gratuita grazie al contributo del Comune di Spoleto.

Per prenotazioni e maggiori informazioni: tel. 0743/46434, spoleto@sistemamuseo.it, www.sistemamuseo.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!