Il Polo Museale dell’Umbria a Spoleto propone per il 20 aprile una “Caccia all’uovo social”

Il Polo Museale dell’Umbria a Spoleto propone per il 20 aprile una “Caccia all’uovo social”

Il gioco, rivolto ad adulti e ragazzi a partire dai 12 anni, prevede la soluzione di quesiti ed indovinelli su Spoleto

share

In occasione delle festività pasquali, l’Assessorato alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Spoleto, in collaborazione con il Polo museale dell’Umbria – Rocca Albornoz e Museo nazionale del Ducato di Spoleto, propone per sabato 20 aprile Caccia all’uovo social, una caccia al tesoro per le vie del centro storico di Spoleto, a cura di Sistema Museo.

Si partirà alle ore 15.30 alla Rocca Albornoz – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto per proseguire lungo le vie e le piazze del centro storico e terminare con la premiazione a Palazzo Mauri.

Il gioco, rivolto ad adulti e ragazzi a partire dai 12 anni, prevede la soluzione di quesiti ed indovinelli su Spoleto. Per partecipare basta formare una squadra ed avere uno smartphone.  Sono posti in palio premi esclusivi per vivere e godere a pieno la cultura della città.

Il gioco continua sui canali social nei giorni successivi l’evento con un concorso di ILIKE per aggiudicarsi altri premi. L’iniziativa è completamente gratuita grazie al contributo del Comune di Spoleto.

Per prenotazioni e maggiori informazioni: tel. 0743/46434, spoleto@sistemamuseo.it, www.sistemamuseo.it

share

Commenti

Stampa