Il piacere della scrittura secondo Duccio Demetrio. Presentazione del libro “Perché amiamo scrivere” - Tuttoggi.info

Il piacere della scrittura secondo Duccio Demetrio. Presentazione del libro “Perché amiamo scrivere”

Redazione

Il piacere della scrittura secondo Duccio Demetrio. Presentazione del libro “Perché amiamo scrivere”

Ven, 24/02/2012 - 15:37

Condividi su:


Si svolgerà nel pomeriggio di oggi dalle ore 17,30 presso la Sala Fittaioli in Piazza della Repubblica a Foligno, la presentazione del libro “Perché amiamo scrivere. Filosofia e miti di una passione”. In seguito all’introduzione da parte di Anna Cappelletti di “Libera Università dell’Autobiografia” e al saluto dell’assessore alla memoria, Rita Zampolini, sarà lo stesso autore Duccio Demetrio a presentare l’opera al pubblico. Interverranno inoltre Claudio Stella di “Chiaroscuro” e Roberto Lazzerini di “Sovversioni non sospette”.
L’incontro proseguirà presso la Libreria Carnevali, dove si protrarrà la dissertazione sul libro degustando vino e ribollita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!