Ieri sera si è svolta al Ristorante San Lorenzo l'ormai tradizionale ed esclusivo Natale dei Gourmet, la serata che il Club dei Piaceri dedica agli Auguri Natalizi.
Tutti seduti intorno ad un unico tavolo imperiale, i soci ed i loro amici più cari hanno gustato una serie di prelibatezze ispirate alla cucina Veneta: baccalà in diverse preparazioni, bigoli al sugo d'anatra, stracotto al ripasso con polenta bianca cremosa ed i prodotti delle vigne della cantina Nicolis dal Rosso Valpolicella all'Amorone e Recioto hanno gareggiato tra loro per aggiudicarsi il premio di migliore piatto, ma erano tutti talmente squisiti che il match si è chiuso con un pareggio.
Tra tante specialità Venete, c'era anche una portata locale: gli immancabili cappelletti in brodo della Signora Giovanna, del Ristorante San Lorenzo che hanno riscosso un consenso unanime.
Emozione quando in alcuni momenti della serata, l'artista Barbara Iandolo giunta appositamente da Roma, ha intonato alcuni Brani Natalizi per poi dedicare agli amici presenti una splendida interpretazione di Mina e per concludere con il classico gospeal “Happy Day s” che faceva da cornice al brindisi finale.
E domani sera grande festa degli auguri alla Tartaruga: il Presidente e tutti i Suoi sono attesi da Sandro Stipe e Jimmy per una serata all'insegna del divertimento targato anni '70-'80.