Il passaggio della Mille Miglia in Umbria, tra i vip Bastianich e Cracco | Maxiphotogallery e video - Tuttoggi.info

Il passaggio della Mille Miglia in Umbria, tra i vip Bastianich e Cracco | Maxiphotogallery e video

Redazione

Il passaggio della Mille Miglia in Umbria, tra i vip Bastianich e Cracco | Maxiphotogallery e video

La carovana delle storiche auto ha attraversato Gualdo Tadino per approdare ad Assisi e poi a Perugia e finire a Terni passando per Todi
Gio, 16/05/2019 - 19:04

Condividi su:


Un bel pomeriggio di sole ha accolto questo pomeriggio in Umbria la Mille Miglia, la storica carovana di auto d’epoca che attraversa l’Italia da Brescia a Roma e ritorno. Le 430 auto partecipanti hanno attraversato Gualdo Tadino, quindi Assisi, passando per la piazza del Comune, scendendo poi a Santa Maria degli Angeli e proseguendo per Perugia (con il giro in piazza IV Novembre), e ancora Solomeo, Todi per poi raggiungere Terni e proseguire infine in direzione di Roma.

Qui tutte le foto

Tra gli 860 partecipanti da tutto il mondo (anche da Usa, Messimo, Australia e Giappone) alla Mille Miglia 2019 pochi i volti noti. A bordo dell’auto numero 183 – una  Healey 2400 Silverstone E-type – l’imprenditore e volto noto della tv grazie a Masterchef Joe Bastianich. Alla guida invece della Lancia Aurelia B20 col numero 337 il cuoco suo collega del programma di Sky Carlo Cracco. Alla pazza corsa partecipa pure il giornalista e conduttore tv e radiofonico Guido Bagatta (con l’Alfa Romeo Giulietta Sprint veloce n. 352).

(Foto Flavia Pagliochini per Tuttoggi.info e pagina Facebook della 1000 Miglia)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!