IL PARTITO DEMOCRATICO DI NORCIA AVVIA UNA NUOVA FASE POLITICA - Tuttoggi.info

IL PARTITO DEMOCRATICO DI NORCIA AVVIA UNA NUOVA FASE POLITICA

Redazione

IL PARTITO DEMOCRATICO DI NORCIA AVVIA UNA NUOVA FASE POLITICA

Mer, 01/06/2011 - 10:00

Condividi su:


di Partito Democratico di Norcia

Il PD, Partito di maggioranza della lista civica “Norcia nel cuore”, in seguito ad un periodo di riassestamento strutturale-organizzativo che ha comportato per lungo tempo uno stallo, avvia una nuova fase politica.
Il Coordinamento, dal Congresso del 29/10/2010 ad oggi, ha lavorato intensamente, e continuerà a farlo, in particolare su alcune questioni interne al Partito locale mai affrontate precedentemente. Inoltre, si è adoperato per creare un rapporto di continuo confronto e di collaborazione con gli Amministratori comunali di Maggioranza.
A fronte delle difficoltà che l’Amministrazione sta vivendo ultimamente, dispiace e lascia attoniti notare come alcuni membri dell’Opposizione non siano in grado di cooperare fattivamente e confrontarsi con la Maggioranza.
Ricordiamo che compito primario di chi amministra è occuparsi del territorio e dei bisogni della popolazione. Condanniamo, quindi, tutte quelle azioni di “sciacallaggio” a cui abbiamo assistito in questi giorni. Perpetuate, ancora una volta, nell’ambito di assemblee pubbliche dai soliti “personaggi” che all’occorrenza divengono giustizieri, investigatori più o meno leciti, avvocati e giudici, strumentalizzando vicende personali che con l’Amministrazione comunale non hanno alcun legame. Cogliere al balzo ogni occasione che si presenta per attaccare, piuttosto che dare un concreto contributo a livello amministrativo, nuoce non solo alle singole parti politiche, ma anche a tutta la cittadinanza, a prescindere da quello che può essere l’orientamento politico. Ne consegue un continuo clima negativo e pesante, caratterizzato da confusione e disorientamento, che porta i cittadini ad un progressivo allontanarsi dalla vita politica e dai problemi che la nostra piccola comunità presenta.
Sicuri che il dialogo ed il confronto siano i mezzi attraverso i quali si può cooperare serenamente e concretamente, nell’interesse di tutta la popolazione, il Partito Democratico di Norcia, rinnovando la sua disponibilità nel supportare l’Amministrazione Stefanelli, sollecita la stessa affinché possa prendere una decisione definitiva sulla nomina del nuovo Vice Sindaco e prosegua il suo impegno tenendo conto anche di quelli che sono i vari punti previsti nel Programma Elettorale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!