Il Parco de Canapè, preda dei vandali, senza bagni pubblici per donne e con strutture in degrado - Tuttoggi

Il Parco de Canapè, preda dei vandali, senza bagni pubblici per donne e con strutture in degrado

Redazione

Il Parco de Canapè, preda dei vandali, senza bagni pubblici per donne e con strutture in degrado

Ven, 10/05/2013 - 12:45

Condividi su:


Il Parco dei Canapè costituisce ormai una delle pochissime aree verdi rimaste all’interno delle mura cittadine – rileva Daniele Mantucci, leader del centrodestra folignate – e da sempre lo storico, magnifico, giardino costituisce uno sfogo prezioso per i folignati, soprattutto per bambini, anziani e soggetti che, per ragioni di economiche o di salute, non possono permettersi vacanze e viaggi. L'ex candidato sindaco fa quindi notare che, molti frequentatori segnalano le condizioni di abbandono in cui il parco è lasciato. I bagni femminili – scrive in un'interpellanza presentata in Consiglio comunale – sono da lungo tempo chiusi, mentre tutte le strutture versano in stato degrado, bersaglio di atti vandalici, anche notturni. Occorre assolutamente una migliore manutenzione, così come una maggiore sorveglianza, per restituire ai folignati, con l’arrivo della bella stagione, la piena fruibilità del parco. Mantucci chiede pertanto al sindaco e agli assessori competenti di spiegare in aula, quali interventi si intendano porre con urgenza in atto, al fine di garantire il ripristino di adeguati servizi igienici, una più accurata manutenzione delle strutture, una maggiore sorveglianza, anche notturna.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!