IL PALAROTA VERRA' AMPLIATO, LA PROVINCIA CONFERMA L'IMPEGNO AL SINDACO BENEDETTI - Tuttoggi.info

IL PALAROTA VERRA' AMPLIATO, LA PROVINCIA CONFERMA L'IMPEGNO AL SINDACO BENEDETTI

Redazione

IL PALAROTA VERRA' AMPLIATO, LA PROVINCIA CONFERMA L'IMPEGNO AL SINDACO BENEDETTI

Gio, 12/05/2011 - 19:02

Condividi su:


Il Palazzetto dello Sport “Don Guerrino Rota” verrà ampliato. La Provincia di Perugia, attraverso una lettera a firma dell'assessore Piero Mignini, ha confermato “l'impegno relativo all'ampliamento e all'adeguamento”.La risposta è arrivata a seguito della richiesta inviata dal Sindaco Daniele Benedetti che richiedeva la conferma formale rispetto all'accordo già raggiunto nel corso di vari incontri istituzionali.

“Sono personalmente molto soddisfatto per il risultato che questa Giunta comunale è riuscita ad ottenere – ha dichiarato il Sindaco Benedetti – L'ampliamento del nostro palazzetto dello sport rappresenta sicuramente un passaggio importante per garantire l'ospitalità a Spoleto di eventi sportivi di livello nazionale ed internazionale”.

“L'ampliamento del PalaRota è uno degli impegni che l'amministrazione provinciale ha deciso di assumere per migliorare l'impiantistica sportiva della provincia di Perugia – ha dichiarato l'assessore Piero Mignini – Gli interventi saranno individuati e programmati nell'ambito del Bilancio di Previsione del 2012. Insieme al Presidente Guasticchi ci siamo già attivati al fine di reperire risorse necessarie”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!