IL NUOVO SINDACO DI NORCIA GIANPAOLO STEFANELLI RINGRAZIA I SUOI CONCITTADINI - Tuttoggi.info

IL NUOVO SINDACO DI NORCIA GIANPAOLO STEFANELLI RINGRAZIA I SUOI CONCITTADINI

Redazione

IL NUOVO SINDACO DI NORCIA GIANPAOLO STEFANELLI RINGRAZIA I SUOI CONCITTADINI

Mar, 09/06/2009 - 15:49

Condividi su:


Gianpaolo Stefanelli nuovo Sindaco di Norcia con una nota alla stampa ringrazia tutti gli elettori per la fiducia data sia al progetto sia alla persona.

Ecco la nota:

“Gianpaolo Stefanelli è espressione di una lista civica (e non del solo centrosinistra come erroneamente comunicato da alcuni organi di informazione) nella quale si riconoscono espressioni tanto del centrosinistra quanto del centrodestra.

Il gruppo di persone che ha sostenuto il candidato Sindaco Stefanelli, e la stessa lista civica “Norcia nel Cuore” risultata vincitrice della competizione elettorale di Norcia, risultano costituiti principalmente da persone della società civile e da rappresentanti delle seguenti forze politiche: La Destra, Italia dei Valori, Pd. A questi si aggiungono ex dirigenti di Forza Italia, Alleanza nazionale e Azione giovani costituitisi in altri comitati civici di sostegno.

“Ringrazio tutti i miei concittadini per la fiducia in un progetto di autentica rinascita della città – dichiara a caldo il nuovo sindaco di Norcia, Gianpaolo Stefanelli. Abbiamo la consapevolezza della grande mole di lavoro che dovremo fare da oggi in avanti, ma sono convinto che con l'impegno di tutti, anche di chi non è stato eletto, raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo posti per restituire a Norcia quel ruolo di punto di riferimento che aveva un tempo e per donarle un futuro di serenità, concordia e prosperità. Lavoreremo sin da subito per ricreare in città quel clima di serenità e collaboratività che ha sempre distinto il nostro territorio, con la determinazione e la volontà di essere un'amministrazione disposta ad ascoltare e ad aiutare tutti, in maniera indistinta. Compresi coloro che hanno preferito votare i nostri avversari. A tal riguardo ringrazio il candidato del Pdl, Nicola Alemanno, per la sincera telefonata di congratulazioni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!