Il Nuovo Corriere Nazionale e Il Dubbio insieme su Roma e Umbria - Tuttoggi.info

Il Nuovo Corriere Nazionale e Il Dubbio insieme su Roma e Umbria

Redazione

Il Nuovo Corriere Nazionale e Il Dubbio insieme su Roma e Umbria

Il Direttore di NCN Giuseppe Castellini presenta la nuova iniziativa che prende il via a partire da domani, 8 giugno
Mar, 07/06/2016 - 16:00

Condividi su:


riceviamo e volentieri pubblichiamo da Giuseppe Castellini*

Da domani, nelle edicole di Roma e dell’Umbria, il Nuovo Corriere Nazionale e Il Dubbio usciranno abbinati, dopo aver verificato la complementarietà delle rispettive offerte informative. L’obiettivo è fornire ai lettori delle due testate un’informazione quotidiana ancora più completa, approfondita e qualificata.

Tanto più, per quanto ci riguarda, che nei 10 punti del nostro Manifesto dei valori ci sono elementi, come quello del garantismo giudiziario, che ritroviamo come bandiera anche nel quotidiano diretto da Piero Sansonetti e sostenuto dal Consiglio nazionale forense (Cnf).

Un’unione che ha tutte le condizioni per essere felice, insomma. Come quelle che andremo a fare col tempo in altre parti d’Italia, visto che riceviamo numerose richieste in questo senso, segno della vitalità e della qualità del nostro lavoro. Quanto al prezzo, i due giornali insieme costeranno 1,5 euro a Roma e 1 euro in Umbria.

direttore del Nuovo Corriere Nazionale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!