IL NIKA PARTE E NON ATTENDE RITARDATARI - Tuttoggi.info

IL NIKA PARTE E NON ATTENDE RITARDATARI

Redazione

IL NIKA PARTE E NON ATTENDE RITARDATARI

Ven, 18/09/2009 - 09:19

Condividi su:


Ha già tolto l'ancora il Nika in vista del primo appuntamento, Sabato 19 Settembre, che traghetterà tutti i suoi ospiti verso le più mondane e festose capitali mondiali. Ispirata forse dal celebre romanzo di Verne, la boite di Spello si avvia, dunque, verso una lunga e piacevole stagione dove sarà possibile ballare i più forsennati e svariati ritmi concepiti dalla mente umana. Un viaggio per il quale non occorre alcun tipo di valigia, il necessario sarà fornito dallo staff, l'unico bagaglio che realmente occorre dovrà essere pieno di energie, voglia di divertirsi e fantasia.Una stagione stravagante, fuori dal consueto, figlia di tanta creatività e appoggiata da aziende che hanno creduto nella validità del progetto quali: La Perla, di Campello sul Clitunno (progetto casa, tutto per l'arredo bagno e non solo …); La Crisalide, di Foligno (centro estetico); Alleanza Assicurazioni, filiale di Foligno; ViveFemme de Paris (poliedrico negozio di biancheria intima a Foligno) ed infine, Red Fashion, l'eclettico coiffeur di Spoleto pronto ad “affacciarsi” sul mercato folignate.Il pre-serata d'apertura sarà caratterizzata da uno “standing-dinner” offerto, per 100 esclusivi ospiti, dal Foro Boario, bar, aperitiveria, di Foligno che accompagnerà l'”equipaggio” della disco in questa lunga e dinamica “traversata”.Insomma, l'ancora è stata tolta, l'equipaggio è ormai pronto ed i passeggeri stanno già facendo i biglietti pronti a prendere il largo verso un mare agitato da tanti ritmi. Un inverno all'insegna della globalizzazione dove il verbo “viaggiare” diventa sinonimo di “ballare” e dove il divertimento non potrà certo mancare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!