Carnevale entra nella fase finale e già i locale si popolano di maschere, nonostante non sia ancora il tempo delle feste “ufficiali”. E' stato così anche per il Nika, dove sabato sera i burloni più simpatici di Spello, Foligno, Spoleto e Terni si sono dati appuntamento per dare il via alla kermesse dei travestimenti. Infermiere, dottori, angioletti, diavolacci, antichi romani, cavalieri medioevali, odalische, pirati …… c'e ne erano di tutti i tipi, le forme ed i colori ad infiammare il sabato notte più sbarazzino della regione.
Una baraonda di divertimento, sulle note dell'ottimo Nicola Prato, come al solito molto attento ad intuire le predisposizioni del pubblico e quindi ad esaltarle con il suo sound coinvolgente. Benissimo anche il vocalist Francesco Malagoli, per l'occasione seguito da un numeroso gruppo di amici di Terni che si è distinto per vivacità e simpatia.Tutto ok anche sul fronte dei compleanni, sempre numerosi al Nika: questa settimana è stata la vola di Chiara, di Laura e di Cinzia, la bionda spoletina, sempre presente agli appuntamenti targati Ibiza '90, che ha così voluto continuare la festa iniziata la sera precedente al Pocoloco ….. esagerata!!!
Così, tra un brindisi e l'altro, già si pensa a sabato prossimo, serata della festa in maschera “anni '70”, un tema classico, ma sempre di grande effetto che ogni anno tutti aspettano per stupire gli amici e ballare i dischi di uno dei periodi più belli della musica dance.