IL NIKA E' GIA' IN MASCHERA .... ASPETTANDO LA FESTA ANNI '70 DI SABATO PROSSIMO - Tuttoggi.info

IL NIKA E' GIA' IN MASCHERA …. ASPETTANDO LA FESTA ANNI '70 DI SABATO PROSSIMO

Redazione

IL NIKA E' GIA' IN MASCHERA …. ASPETTANDO LA FESTA ANNI '70 DI SABATO PROSSIMO

Lun, 08/02/2010 - 13:53

Condividi su:


Carnevale entra nella fase finale e già i locale si popolano di maschere, nonostante non sia ancora il tempo delle feste “ufficiali”. E' stato così anche per il Nika, dove sabato sera i burloni più simpatici di Spello, Foligno, Spoleto e Terni si sono dati appuntamento per dare il via alla kermesse dei travestimenti. Infermiere, dottori, angioletti, diavolacci, antichi romani, cavalieri medioevali, odalische, pirati …… c'e ne erano di tutti i tipi, le forme ed i colori ad infiammare il sabato notte più sbarazzino della regione.

Una baraonda di divertimento, sulle note dell'ottimo Nicola Prato, come al solito molto attento ad intuire le predisposizioni del pubblico e quindi ad esaltarle con il suo sound coinvolgente. Benissimo anche il vocalist Francesco Malagoli, per l'occasione seguito da un numeroso gruppo di amici di Terni che si è distinto per vivacità e simpatia.Tutto ok anche sul fronte dei compleanni, sempre numerosi al Nika: questa settimana è stata la vola di Chiara, di Laura e di Cinzia, la bionda spoletina, sempre presente agli appuntamenti targati Ibiza '90, che ha così voluto continuare la festa iniziata la sera precedente al Pocoloco ….. esagerata!!!

Così, tra un brindisi e l'altro, già si pensa a sabato prossimo, serata della festa in maschera “anni '70”, un tema classico, ma sempre di grande effetto che ogni anno tutti aspettano per stupire gli amici e ballare i dischi di uno dei periodi più belli della musica dance.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!