Il musicista Ellade Bandini in concerto a Sigillo - Tuttoggi.info

Il musicista Ellade Bandini in concerto a Sigillo

Redazione

Il musicista Ellade Bandini in concerto a Sigillo

Il batterista ferrarese di fama internazionale si esibirà a "Villa Anita" sabato 17 maggio | Oggi sarà ospite a "Erreti", radio di Gualdo Tadino
Sab, 16/05/2015 - 08:42

Condividi su:


Il musicista di fama internazionale Ellade Bandini ospite in Umbria. Il batterista ferrarese terrà un incontro ed un concerto, rispettivamente sabato 16 e domenica 17 maggio, presso “Villa Anita” nel comune di Sigillo, e sarà anche ospite di “Erreti” (frequenza 101.200), radio locale di Gualdo Tadino, nel programma radiofonico “Magabald”, on Air sabato mattina dalle ore 10.

Durante l’intervista radiofonica il musicista avrà modo di raccontare la sua straordinaria carriera, che lo ha visto protagonista di molte collaborazioni, nazionali ed internazionali, con le più importanti figure del panorama musicale, come: Francesco Guccini, De Andrè, Vinicio Capossela, Mina, Raffaella Carrà, Zucchero, Phill Woods e tanti altri.

Nella sua cinquantenaria carriera Ellade Bandini ha ricevuto moltissimi riconoscimenti ed è stato anche il primo musicista a ricevere il premio “Tenco” nel 2006 per “i suoni della canzone”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!