IL MOVIMENTO "PRIMA SPOLETO" SI PREPARA AD UNA FORMA ORGANIZZATIVA STABILE - Tuttoggi.info

IL MOVIMENTO “PRIMA SPOLETO” SI PREPARA AD UNA FORMA ORGANIZZATIVA STABILE

Redazione

IL MOVIMENTO “PRIMA SPOLETO” SI PREPARA AD UNA FORMA ORGANIZZATIVA STABILE

Dom, 05/07/2009 - 12:54

Condividi su:


” Dopo l'accesa tornata elettorale, si sono ritrovati in una serata conviviale i candidati ed i simpatizzanti del Movimento “Prima Spoleto”.

L'occasione è servita, oltre che per promuovere un momento di incontro spensierato, anche per fare il punto sulla situazione politico-amministrativa del momento.

I convenuti hanno innanzitutto riconosciuto l'oculatezza della scelta, a suo tempo adottata in occasione della fase del ballottaggio per l'elezione del Sindaco, di non schierarsi ufficialmente a favore di nessuna delle due coalizioni in lizza, lasciando liberi i propri rappresentanti ed elettori di esprimere la propria preferenza.

Gli stessi candidati, ognuno portatore di una propria ideologia, non hanno avuto vincoli di sorta, tanto che liberamente hanno partecipato ai vari incontri che le due maggiori coalizioni hanno organizzato nei giorni antecedenti il ballottaggio stesso.

Un dato è certo: Prima Spoleto non ha chiesto nulla ad alcuno ed ha partecipato ad incontri ufficiali ed ufficiosi solo se interpellata.

Tutto questo però fa parte ormai del passato e, quindi, occorre guardare al futuro.

Innanzitutto i presenti si sono impegnati a far continuare l'esperienza del Movimento, individuando una sede sociale ed iniziando una capillare campagna di adesioni.

A breve, inoltre, si procederà alla fase organizzativa vera e propria, iniziando dall'elezione di un Consiglio Direttivo e di un Coordinatore cittadino.

Per ciò che concerne l'aspetto prettamente amministrativo, si manterrà sempre vivo il denominatore comune che contraddistingue l'esperienza del Movimento: la difesa ad ogni costo delle peculiarità di Spoleto e la ricerca di occasioni di sviluppo che passino attraverso progetti caratterizzati dalla unicità e dall'eccellenza.

Alcune notizie degli ultimi giorni dimostrano come la città abbia bisogno adesso più che mai di unire le forze per contare di più a livello provinciale e regionale.

Per tale motivo i convenuti hanno dato mandato al proprio rappresentante in Consiglio Comunale, Sergio Grifoni, di adottare ogni scelta e sostenere ogni azione che vada in questa precisa direzione.

Maggiore visibilità e maggiore forza avrà il Movimento, maggiore sarà la concretizzazione di quel ruolo precipuo che è stato alla base della sua promozione.

Ogni volta cioè che si difenderà la città, Prima Spoleto garantirà il proprio incondizionato sostegno; ogni volta che la città verrà mortificata, non mancherà di far sentire il proprio disappunto.”

Comunicato stampa a cura di Prima Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!