Il mondo del giornalismo umbro piange Fabrizio Chiani: funerali domani a Narni - Tuttoggi.info

Il mondo del giornalismo umbro piange Fabrizio Chiani: funerali domani a Narni

Redazione

Il mondo del giornalismo umbro piange Fabrizio Chiani: funerali domani a Narni

Gio, 25/08/2022 - 13:51

Condividi su:


Improvvisa scomparsa a 61 anni, funerali alle 15 in Duomo

Il mondo del giornalismo umbro piange Fabrizio Chiani. Ne dà notizia l’Ussi, Unione stampa sportiva italiana sezione dell’Umbria.

Scomparso il 25 agosto 2022 a soli 61 anni, il giornalista narnese da sempre vicino alle sorti della formazione rossoblù, le cui gesta ha raccontato sulle colonne del Corriere dell’Umbria, in voce nelle trasmissioni televisive e radiofoniche locali e successivamente anche come ufficio stampa.

Inter e Narnese le due passioni calcistiche di Fabrizio Chiani, che ha lavorato lungamente anche in Confcommercio Terni, del quale è stato anche responsabile della comunicazione. “Con lui – ha sottolineato il presidente della Narnese Paolo Garofoli – se ne va un altro pezzo della storia rossoblù. Fabrizio è sempre stato il primo tifoso della Narnese, una tradizione di famiglia che aveva ereditato dal papà. Sono sicuro che lassù ritroverà tanti amici che ci hanno lasciato in questi anni e che condividevano la stessa passione per la Narnese”. 

Fabrizio Chiani “ha tramesso l’amore per il calcio trasmesso anche al figlio Giulio che, dopo la trafila nel settore giovanile del Perugia, ha vestito la maglia del Foligno, dello Sporting Terni e appunto della Narnese, orgoglio di papà Fabrizio. Proprio a Giulio, alla moglie Manuela, alla nipotina Aurora e a tutta la famiglia Chiani – conclude la nota – vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti i colleghi e del gruppo umbro dell’Ussi. Le esequie si svolgeranno nella giornata di venerdì 26 agosto alle 15 presso il Duomo di Narni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!