IL MINISTRO RUTELLI CONFERMA IL CONTRIBUTO DELLO STATO A UMBRIA JAZZ. - Tuttoggi

IL MINISTRO RUTELLI CONFERMA IL CONTRIBUTO DELLO STATO A UMBRIA JAZZ.

Redazione

IL MINISTRO RUTELLI CONFERMA IL CONTRIBUTO DELLO STATO A UMBRIA JAZZ.

Sab, 02/02/2008 - 16:15

Condividi su:


Il ministro dei beni culturali Francesco Rutelli durante la sua visita in Umbria di ieri, ha annunciato che il suo ministero ha destinato 300 mila euro ad Umbria Jazz onorando quindi con puntualità l'impegno che lo stesso si era preso con gli organizzatori di UJ. La notizia viene commentata dalla Associazione Umbria Jazz: 'era una promessa -e' detto in un comunicato- fatta lo scorso luglio ed è stata mantenuta'. Ne siamo felici perche' un governo nazionale ha preso atto di quanto Umbria Jazz abbia contato e conti per l'Umbria, sia dal punto di vista culturale che turistico, e per la musica in Italia'.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!