Il Ministro Profumo a Perugia illustra il bando “Smart Cities and Communities and Social Innovation” - Tuttoggi.info

Il Ministro Profumo a Perugia illustra il bando “Smart Cities and Communities and Social Innovation”

Redazione

Il Ministro Profumo a Perugia illustra il bando “Smart Cities and Communities and Social Innovation”

Sab, 28/07/2012 - 16:22

Condividi su:


Interverrà il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Francesco Profumo, all’incontro che si terrà lunedì 30 luglio, ore 11, nella Sala dei Notari di Perugia, in cui verrà illustrato il bando “Smart Cities and Communities and Social Innovation”, promosso dal Ministero e finalizzato alla presentazione di progetti d’innovazione tecnologica nell’ambito dell’istruzione e mobilità sostenibile, con estensione a tematiche trasversali nei settori cultura-turismo ed energia. I lavori saranno conclusi dagli interventi della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e dal ministro Profumo.
Il programma dell’incontro, moderato da Lucio Caporizzi, direttore Programmazione Regione Umbria, prevede il saluto e l’intervento di apertura di Wladimiro Boccali, sindaco di Perugia; l’illustrazione del bando a cura di Mario Calderini, consigliere del Ministro per le politiche di ricerca e innovazione, e gli interventi di: Francesco Bistoni, rettore Università degli Studi di Perugia; Stefania Giannini, rettore dell’Università per Stranieri di Perugia; Leopoldo Di Girolamo, sindaco di Terni – Anci; Umbro Bernardini, presidente Confindustria Umbria; Gianluca Pizzuti, rappresentante Poli di innovazione. Dopo la discussione, alle 12.30 sono previste le conclusioni della presidente Marini e del ministro Francesco Profumo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!