IL MINISTRO MAURIZIO SACCONI OSPITE DELL'ASSEMBLEA DI CONFINDUSTRIA PERUGIA - Tuttoggi.info

IL MINISTRO MAURIZIO SACCONI OSPITE DELL'ASSEMBLEA DI CONFINDUSTRIA PERUGIA

Redazione

IL MINISTRO MAURIZIO SACCONI OSPITE DELL'ASSEMBLEA DI CONFINDUSTRIA PERUGIA

Mar, 20/10/2009 - 19:22

Condividi su:


Sarà il ministro del Welfare Maurizio Sacconi l'ospite di quest'anno dell'Assemblea di Confindustria Perugia in programma giovedì 22 ottobre. Come sempre la giornata prevede due momenti: una parte privata durante la quale l'Assemblea sarà chiamata a confermare il presidente uscente Antonio Campanile e una parte pubblica che, per questa edizione, è stata organizzata con una formula nuova rispetto al passato. Dopo la relazione del Presidente, infatti, si svilupperanno due momenti di confronto moderati dal giornalista economico Oscar Giannino.

All'incontro, dal titolo “Fare impresa: dalla crisi a un nuovo sviluppo” che comincerà alle ore 17, parteciperanno Luca Paolazzi, Direttore del Centro Studi Confindustria e Luca Ferrucci, Professore Ordinario di Economia e gestione delle imprese all'Università di Perugia, che si confronteranno sulle valutazioni dell'economia alla crisi e Maria Rita Lorenzetti, Presidente della Regione Umbria e il Ministro Sacconi illustreranno le “risposte” della politica alla crisi. Nel corso dell'Assemblea pubblica saranno anche conferiti i riconoscimenti di “Fedeltà associativa” con cui saranno premiate le 12 aziende che nel 2009 hanno compiuto i 50 anni di iscrizione all'Associazione degli industriali.

Quest'anno l'Assemblea sarà chiamata a confermare il Presidente uscente. Nelle settimane scorse la Giunta ha proposto la conferma di Antonio Campanile approvandone il programma per il biennio 2009-2011. Il Presidente designato presenterà all'Assemblea la squadra dei vice presidenti che saranno Gianluigi Angelantoni, Massimo Calzoni e Teresa Severini. Sarà quindi compito dell'Assemblea generale dei Soci del 22 ottobre votare contestualmente, con un'unica espressione di voto, il Presidente, il suo programma e i vice presidenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!