IL MINISTRO LIVIA TURCO A TERNI PER LE MANIFESTAZIONI VALENTINIANE - Tuttoggi.info

IL MINISTRO LIVIA TURCO A TERNI PER LE MANIFESTAZIONI VALENTINIANE

Redazione

IL MINISTRO LIVIA TURCO A TERNI PER LE MANIFESTAZIONI VALENTINIANE

Dom, 10/02/2008 - 11:20

Condividi su:


L'onorevole Livia Turco, Ministro della Salute, sarà ospite del'incontro sulla sicurezza e la qualità del lavoro che si svolgerà lunedì prossimo 11 febbraio alle ore 17 presso l'auditorium di palazzo Gazzoli. All'iniziativa, inserita all'interno del programma delle Manifestazione Valentiniane promosse dal Comune di Terni e dalla Diocesi di Terni-Narni-Amelia, parteciperanno anche il Sindaco di Terni Paolo Raffaelli, il Vescovo diocesano Monsignor Vincenzo Paglia ed il Prefetto della provincia di Terni dottor Sabatino Marchione.

All'indomani della tragedia sul lavoro di Orvieto, l'incontro rappresenta una'occasione importante per affrontare una questione di civiltà, il cuore di una società moderna, in cui diritto al lavoro significa anche lavorare sicuri.

Proprio in questi giorni i Ministri Turco e Damiano stanno ultimando gli approfondimenti per la definizione del Testo Unico sulla salute e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro che, anche nella contingenza della crisi di governo, è un impegno politico che tutti dovrebbero sostenere fortemente.

Rispetto della dignità della persona, della salute, della vita e dell'integrità fisica dei lavoratori sono, insieme al tema del rispetto dei diritti umani e civili nel mondo, gli assi intorno a cui ruotano le ragioni che hanno ispirato il programma delle Manifestazioni Valentiniane di quest'anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!