IL MAZ DE PAZ RILANCIA - photogallery - Tuttoggi

IL MAZ DE PAZ RILANCIA – photogallery

Redazione

IL MAZ DE PAZ RILANCIA – photogallery

Lun, 01/10/2007 - 10:48

Condividi su:


IL MAZ DE PAZ RILANCIA – photogallery

Rock ‘n roll venerdì sera al Maz de Paz di via Fontesecca. “El Chico” ci riprova, e dopo il successo delle serate al “Mendez”, rilancia una serie di incontri.

Il look rigorosamente “fifties” degli Avviso di Sfratto, band umbra di grande successo in tutta Italia, ha aperto la serata inaugurando una sessione di eventi live che si terranno ogni venerdì nel locale, per tutto il prossimo inverno. Il bancone del bar, messo sotto assedio, ha ospitato moltissime persone accorse per l’apertura del locale. Il Sabato, come di consueto per lo staff del Chico, serate a tema e dj set.

Questo il volto notturno del Maz de Paz, aperto però anche di giorno per pranzo, ed il Mercoledì per le partite.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!