Il massaggio infantile, un modo di rafforzare la relazione genitore-figlio - Tuttoggi

Il massaggio infantile, un modo di rafforzare la relazione genitore-figlio

Redazione

Il massaggio infantile, un modo di rafforzare la relazione genitore-figlio

Mer, 09/05/2012 - 09:02

Condividi su:


Al Centro Infanzia “Il Glicine” si svolgerà, a partire dal 23 maggio, il corso di Massaggio Infantile rivolto ai bambini e alle bambine fino ai 12 mesi e ai loro genitori. Cinque gli incontri in programma della durata di circa 1 ora e 30’ ciascuno. Il massaggio del bambino “non è una tecnica, è un modo di stare con il proprio bambino, favorisce il legame di attaccamento e rafforza la relazione genitore figlio”. Il corso è condotto da Catia Trippetti, insegnante AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile). Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Comune di Spoleto – Direzione ICSSS, via Cerquiglia n. 80 chiamando i numeri 0743 218540 – 218732 o scrivere agli indirizzi email catia.trippetti@comune.spoleto.pg.it o mariapaola.fedeli@comune.spoleto.pg.it.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!