Il martello di Gregorio Giorgis vola a 74.48 metri, è il terzo under 18 italiano di sempre - Tuttoggi

Il martello di Gregorio Giorgis vola a 74.48 metri, è il terzo under 18 italiano di sempre

Redazione

Il martello di Gregorio Giorgis vola a 74.48 metri, è il terzo under 18 italiano di sempre

Il martellista dell'Atletica Libertas centra un altro record nell'impianto "di casa" a Città di Castello
Sab, 13/07/2019 - 11:28

Condividi su:


Continuano i record ed i primati per il giovane martellista dell’Atletica Libertas Città di Castello Gregorio Giorgis, che ieri (venerdì 12 luglio) ha lanciato il suo martello a 74.48 metri.

Teatro di questa ulteriore e splendida misura è stata proprio la pedana dell’impianto di Atletica tifernate, dove erano in programma le gare organizzate dall’associazione sportiva del presidente Ugo Mauro Tanzi. Dopo i 73.71 metri realizzati nella gara di fine giugno a Viterbo Giorgis, superando i 74 metri, sale quindi nella classifica nazionale diventando ora il terzo under 18 italiano di sempre nella categoria lancio del martello.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!