Il Marito in Affitto arriva anche in Umbria, è Francesco Carmagnola - Tuttoggi.info

Il Marito in Affitto arriva anche in Umbria, è Francesco Carmagnola

Redazione

Il Marito in Affitto arriva anche in Umbria, è Francesco Carmagnola

Mer, 04/09/2013 - 09:14

Condividi su:


Rendere le donne indipendenti da parenti e amici nei lavori di casa. Un sogno che si realizza per tutte coloro che, per un motivo o per un altro, sono costrette a occuparsi dei lavori domestici da sole.

Il progetto nato nel 2007 da un’idea di Gian Piero e Fabio Cerizza, è diventato in poco tempo una realtà concreta e di successo in Italia. Poi la nascita del franchising Europeo. E così, da oggi anche le donne umbre non dovranno attendere settimane per aggiustare la tapparella bloccata, nè prendere ferie per portare la macchina a fare la revisione e tantomeno raccomandare a vicini, parenti o amici per sostituire lampadine fuse o piastrelle rotte.

Il marito in affitto in Umbria è Francesco Carmagnola, titolare dell’azienda Cf Solar Costruzioni con sede in Castel Ritaldi che si occupa di Impianti Fotovoltaici, energie rinnovabili, bioedilizia, impiantistica civile ed industriale, automazioni e tanto altro. Lui, come tutti i mariti in affitto di Italia e d’Europa è un uomo pratico, affidabile e concreto in grado dunque di risolvere in breve i lavoretti incompiuti e i problemi casalinghi della quotidianità ma anche più grandi e complessi lavori domestici.

Una novità assoluta quella proposta dal marchio Il Marito in Affitto che proprio per questo sta destando particolare interesse anche da parte dei media. Per contattare Francesco Carmagnola basta visitare la pagina facebook Il Marito in Affitto Umbria oppure chiamare il numero 366-3130625

informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!