Il labrador di Francesco Totti e Ilary Blasi salva uomo di Terni che rischia annegamento a Civitavecchia - Tuttoggi.info

Il labrador di Francesco Totti e Ilary Blasi salva uomo di Terni che rischia annegamento a Civitavecchia

Redazione

Il labrador di Francesco Totti e Ilary Blasi salva uomo di Terni che rischia annegamento a Civitavecchia

Dom, 15/07/2012 - 20:36

Condividi su:


Lu. Bi.
Brutta avventura per un ternano di 64 anni che, nella giornata di oggi, si è trovato in difficoltà nel mare di Civitavecchia, mentre stava facendo il bagno nei pressi di Sant'Agostino. L'uomo ha iniziato ad annaspare non riuscendo più a tenersi a galla o a tornare a riva. Fortunatamente la spiaggia era sorvegliata dai cani-bagnini e dai rispettivi conduttori: Ariel, un labrador, non ha esitato un attimo al comando del 'padrone' e si è gettato in acqua. La situazione è diventata critica perchè i 'baywatch' si sono accorti che le persone in difficoltà erano 2. per prima è stata salvata una bimba di 8 anni, poi è stata la volta del 64enne che è stato tratto in salvo a riva da Ariel. Il cane è il labrador che Francesco Totti e Ilary Blasi donarono alla Scuola Italiana Cani Salvataggio, l'altro si chiama Flipper, e la coppia decise di donarli in occasione della nascita del loro primo figlio, Christian.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!