IL LABORATORIO TEATRALE DELL'ALTA MARROGGIA PRESENTA" LA ROSA CINERINA" - Tuttoggi.info

IL LABORATORIO TEATRALE DELL'ALTA MARROGGIA PRESENTA” LA ROSA CINERINA”

Redazione

IL LABORATORIO TEATRALE DELL'ALTA MARROGGIA PRESENTA” LA ROSA CINERINA”

Gio, 28/05/2009 - 15:33

Condividi su:


Venerdì 29 Maggio, alle ore 21.30 presso l'oratorio dell'Alta Marroggia adiacente alla chiesa Madonna di Baiano, verrà presentato lo spettacolo : La rosa cinerina.

Lo spettacolo chiude il percorso di laboratorio teatrale, che l'antropologa teatrale Lorella Natalizi conduce dal mese di Ottobre, nell'ambito dei progetti di educazione e formazione teatrale dell'Associazione Teodelapio.

“Da due anni lavoriamo nella zona dell'Alta Marroggia, grazie anche all'ospitalità che ci ha riservato il parroco Don Renzo Persiani, mettendoci a disposizione gli spazi dell'Oratorio. Debbo dire che per me è stata un'esperienza molto interessante, non soltanto per i risultati ottenuti con i bambini che con assiduità e partecipazione frequentano le lezioni, ma per il legame di collaborazione che si è creato con le loro famiglie, da subito hanno riconosciuto l'importanza pedagogica dell'educazione teatrale. ” Così sintetizza l'esperienza Lorella Natalizi. Lo spettacolo è un adattamento di una fiaba teatrale scritta da Renato Clementini e avrà degli intermezzi musicali, rigorosamente dal vivo, curati dal musicista Diego Cruciani più volte premiato per le sue esibizioni con la fisarmonica.

I Bambini che hanno partecipato al laboratorio sono: Aurora Balducci, Rudy Cialucco, Francesca e Filippo Fabbri, Rebecca Glorioso, Eugenio Raggi, Pietro Spitella, Rita Verardi e Luca Zucchi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!