IL GRUPPO FILIPPO PETRUCCI VINCE IL TROFEO PROPERZIO DELLA 50^ EDIZIONE DEL CONCORSO DELLE INFIORATE DI SPELLO - Tuttoggi.info

IL GRUPPO FILIPPO PETRUCCI VINCE IL TROFEO PROPERZIO DELLA 50^ EDIZIONE DEL CONCORSO DELLE INFIORATE DI SPELLO

Redazione

IL GRUPPO FILIPPO PETRUCCI VINCE IL TROFEO PROPERZIO DELLA 50^ EDIZIONE DEL CONCORSO DELLE INFIORATE DI SPELLO

Lun, 27/06/2011 - 09:50

Condividi su:


Cala il sipario sulla 50° edizione del concorso delle Infiorate di Spello e il gruppo Aisa (vincitore 2010) cede l’ambito trofeo Properzio al gruppo Filippo Petrucci (infiorata n. 4), vincitore assoluto delle Infiorate 2011.

Secondo e terzo classificato, sempre per la categoria quadri, sono stati rispettivamente il gruppo Aisa con l’infiorata n. 5 e il gruppo Arco Romano con l’infiorata n. 24.
Nella categoria Tappeti: al primo posto l’infiorata del gruppo Giorgio (n. 45), al secondo il gruppo Angelucci Marcella (infiorata n. 62) e al terzo posto il gruppo Petalo Azzurro (infiorata n. 41). Prima classificata della categoria Under 14 l’infiorata del gruppo Piccoli infioratori ci vuole un fiore (infiorata n. 106). Seconda e terza classificata, rispettivamente, l’infiorata n. 103 di Montarone e l’infiorata n. 112 Piccoli artisti di strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!