Il Grifo stende il Legnago 4-0 e prosegue la rincorsa

Il Grifo stende il Legnago 4-0 e prosegue la rincorsa

Massimo Sbardella

Il Grifo stende il Legnago 4-0 e prosegue la rincorsa

Mer, 17/02/2021 - 14:17

Condividi su:


Il Grifo stende il Legnago 4-0 e prosegue la rincorsa

Perugia trascinato da Elia, autore di una doppietta | Nella ripresa chiude i conti Bianchimano, poi rigore del rientrante Melchiorri | Tabellino e pagelle

Il Grifo stende il Legnago (3-0), trascinato da uno scatenato Elia, autore di una doppietta, e prosegue la rincorsa al vertice della classifica, con due gare da recuperare.

Dopo le due reti dell’esterno biancorosso, a chiudere la partita a un quarto d’ora dalla fine ci pensa Bianchimano, con un tiro potente che si infila sotto la traversa.

Gli ospiti hanno pensato solo a difendersi, ma il bunker del Legnano ha reto solo mezz’ora, fino al missile di Elia che si è insaccato all’incrocio.

La doppietta è arrivata al 14′ st, con Elia che questa volta è freddo a beffare con un tunnel il portiere ospite in uscita.

Nel finale entra nel tabellino dei marcatori anche Melchiorri, che al rientro si procura e realizzare un calcio di rigore.

Praticamente inoperoso Fulignati. Mentre dall’altra parte Pizzignacco è chiamato al miracolo su una conclusione di Burrai (ancora buona la sua prova) a inizio ripresa.

Tabellino e pagelle

Perugia – Legnano 4-0
Elia (P) 29′ pt e 11’st, Bianchimano (P) 31’st 45+1? st Melchiorri (P) rig.

Perugia: Fulignati sv, Cancellotti 6.5 (17′ st Rosi 6.5), Angella 7, Sgarbi 6.5, Favalli 7, Kouan 6.5 (17′ st Di Noia 6.5), Burrai 7 (26′ st Vanbaleghem 6.5), Sounas 6.5, Falzerano 7, Elia 8 (26′ st Melchiorri 7), Bianchimano 7(34′ st Minesso 6.5). All. Caserta 8.
A disp.: Bocci, Minelli, Monaco, Murano, Crialese, Moscati, Negro.

Legnago: Pizzignacco 5.5, Zanoli 5, Bondioli 4.5, Stefanelli 5, Ricciardi 5, Lazarevic 5 (13′ st Antonelli 5.5), Giacobbe 5, Perna 4.5 (21′ st Morselli 5), Lovisa 5 (26′ st Girgi 5.5); Buric 4.5 (13′ st Chakir 5), Rolfini 5 (21′ st Grandolfo 5). All. Bugatti 5.
A disp.: Corvi, Pavoni. Ruggero, Mazzali, Zanetti, Laurenti.

Arbitro Francesco Luciani di Roma


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!