Il Giudice di Pace resta a Foligno, il Comune pagherà le spese dell'ufficio - Tuttoggi.info

Il Giudice di Pace resta a Foligno, il Comune pagherà le spese dell'ufficio

Redazione

Il Giudice di Pace resta a Foligno, il Comune pagherà le spese dell'ufficio

Lun, 15/10/2012 - 08:00

Condividi su:


Il sindaco di Foligno Nando Mismetti ha comunicato al mondo della giustizia locale che l'amministrazione comunale sarà disponibile a mantenere finanziariamente l'ufficio del Giudice di Pace anche per tutti i comuni che fanno riferimento alla sezione distaccata del Tribunale folignate. Un impegno fondamentale, preso all'indomani di un ordine del giorno sull’argomento votato all’unanimità in uno degli ultimi consigli comunali. Nella città della Quintana sarà inoltre attivato un servizio di mediazione forense. E per il futuro, gli avvocati di Foligno hanno in agenda un incontro con i colleghi del Foro di Spoleto per stabilire nuove intese e coordinare strategie comuni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!