Il giorno più bello, Il Baio: atmosfera, familiarità, ricercatezza per un matrimonio all’insegna della distinzione - Tuttoggi.info

Il giorno più bello, Il Baio: atmosfera, familiarità, ricercatezza per un matrimonio all’insegna della distinzione

Redazione

Il giorno più bello, Il Baio: atmosfera, familiarità, ricercatezza per un matrimonio all’insegna della distinzione

Mar, 21/02/2012 - 11:28

Condividi su:


Gli amanti della natura prediligono cascine e ville immerse nel verde per festeggiare il proprio matrimonio, gli appassionati del comfort e del relax propendono per atmosfere soffuse e raffinate a far da cornice al banchetto nuziale, i più esigenti pretendono stile e ricercatezza in ogni dettaglio. Strano ma vero, alle porte di Spoleto c’è un complesso a quattro stelle che riunisce tutte queste caratteristiche e che può dunque rivelarsi un’interessante scelta da valutare in questo periodo di decisione per i futuri sposi. Il Relais & Natural Spa Il Baio è in effetti una struttura caratterizzata da un elegante e raccolto ristorante circondato da un ampio e rigoglioso giardino, un esclusivo porticato e un bellissimo chioschetto in legno. Perfetto per un pranzo o una cena di nozze da ricordare tra passione per la tradizione culinaria umbra e amore per la creativa sperimentazione. Il complesso è poi caratterizzato da camere e suite finemente arredate e situate all’interno di suggestive dependance immerse nel verde e raggiungibili dal ristorante attraverso dei viottoli che potranno ospitare i novelli sposi nella loro notte più romantica ma anche gli ospiti della coppia garantendo discrezione e servizi impeccabile. Sempre percorrendo le stradine interne alla tenuta, che vanta anche un campo da golf a 9 buche, una piscina esterna e una scuola di equitazione, si raggiunge la spa, fiore all’occhiello del Relais Il Baio. Piscina riscaldata con idromassaggio e Hydrobike, tisaneria e zona relax con musicoterapia, sauna, bagno di vapore con cromoterapia, tunnel emozionale, percorso Kneipp. Programmi personalizzati, “percorsi salute”, integrati con bilanciate proposte alimentari del ristorante, trattamenti effettuati con i migliori prodotti cosmetici, fitoterapici e macchinari Jean Klébert di ultima generazione, rispondono alle più complete esigenze di benessere estetico e psicofisico della clientela e si possono trasformare in un vero e proprio sogno di nozze per i novelli sposi.

Per maggiori informazioni www.ilbaio.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!