IL GENERALE EMILIO SPAZIANTE IN VISITA AL COMANDO REGIONALE GDF. DI PERUGIA - Tuttoggi

IL GENERALE EMILIO SPAZIANTE IN VISITA AL COMANDO REGIONALE GDF. DI PERUGIA

Redazione

IL GENERALE EMILIO SPAZIANTE IN VISITA AL COMANDO REGIONALE GDF. DI PERUGIA

Mer, 06/05/2009 - 12:37

Condividi su:


Nella mattinata di oggi mercoledì 6 maggio 2009, il nuovo Comandante Interregionale dell'Italia Centrale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d'Armata Emilio Spaziante, ha effettuato una visita alla sede del Comando Regionale Umbria.

Ricevuta con gli onori di rito dal Comandante Regionale Umbria – Generale di Brigata Fabrizio Cuneo – l'Alta Autorità ha incontrato i vertici umbri del Corpo ed una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Finanzieri.

Il Generale Spaziante ha preso cognizione della realtà socio-economica del territorio umbro e delle attività operative avviate a salvaguardia della legalità economico-finanziaria nelle diverse e numerose missioni istituzionali affidate al Corpo.

Alla sua attenzione sono state portate, inoltre, le iniziative assunte sul versante dell'assistenza e benessere del personale, che hanno prodotto positivi effetti anche sul piano dei successi operativi dell'Istituzione.

Nel prosieguo della giornata il Generale Spaziante si è recato in visita alle più alte Autorità del capoluogo.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!