Il Generale di Brigata Bandiera lascia la Legione Umbria: la visita al Comando Carabinieri di Terni - Tuttoggi

Il Generale di Brigata Bandiera lascia la Legione Umbria: la visita al Comando Carabinieri di Terni

Marco Menta

Il Generale di Brigata Bandiera lascia la Legione Umbria: la visita al Comando Carabinieri di Terni

Ven, 02/09/2022 - 11:43

Condividi su:


Il Generale di Brigata Bandiera lascerà il Comando della Legione Umbria per assumere un nuovo incarico; il saluto di commiato nel Comando Provinciale Carabinieri di Terni.

Giovedì 1 settembre, il Generale di Brigata Antonio Bandiera, Comandante della Legione Carabinieri “Umbria” ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Terni per il saluto di commiato.

L’Ufficiale Generale, infatti, il prossimo 16 settembre lascerà il Comando della Legione Umbria per assumere, a Roma, il nuovo e prestigioso incarico di Comandante del Comando dei Carabinieri per la Tutela del Lavoro.

A ricevere Bandiera, nella mattinata di giovedì scorso, il Colonnello Davide Milano, Comandante Provinciale di Terni. il Generale di Brigata, poi, ha incontrato una rappresentanza dei reparti in servizio nell’intera Provincia, e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Generale Bandiera ha rivolto ai militari presenti il proprio plauso per i risultati conseguiti in questi due anni di permanenza in Umbria, esprimendo stima e gratitudine profonde per il loro operato, in particolare per il grande impegno a sostegno della popolazione nel corso dell’emergenza pandemica. Ha sottolineato, infine, l’importanza di proseguire la proficua azione di contrasto a tutte le forme di criminalità, continuando ad assicurare la massima disponibilità e vicinanza ai cittadini della Provincia di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!