Il Formula 1 diventa “Flow” / Al via il progetto per ballare “seriamente” - Tuttoggi.info

Il Formula 1 diventa “Flow” / Al via il progetto per ballare “seriamente”

Davide Baccarini

Il Formula 1 diventa “Flow” / Al via il progetto per ballare “seriamente”

Nuova gestione nel locale di via Aldo Bologni / Il 20 settembre nasce un vero e proprio club per la musica elettronica e techno
Dom, 07/09/2014 - 11:30

Condividi su:


“Flow” può voler dire tante cose e riferirsi all’andamento più o meno lento di una canzone o al completo coinvolgimento di una persona in una qualsiasi attività. Flow, però, secondo i tanti rumors di questi giorni, è soprattutto la nuova discoteca, o meglio club, che rimpiazzerà il sempiterno Formula 1 a partire dal 20 settembre prossimo, giorno della inaugurazione.

L’idea di un nuovo progetto musicale da portare a Città di Castello nasce da un noto personaggio folignate, da sempre protagonista del settore, che avrebbe percepito le grandi potenzialità sia del comprensorio (logisticamente favorevole), sia del locale di via Aldo Bologni.

Flow si pone l’obiettivo di riportare la gente a divertirsi e ballare “seriamente” proponendo, oltre a spazi rinnovati ed intrattenimento, generi musicali mai approfonditi prima nel tifernate: elettronica, tech-house e techno. Per gli amanti di queste situazioni, insomma, un nuovo paradiso.

Il club sarà suddiviso in 2 sale: La Flowroom, sala principale “per tutti”, e la Flatroom, ambiente più “ricercato” ed esclusivo dove verranno suonate vere e proprie chicche da intenditori. Ci sarà anche un privè al quale, chi lo vorrà, dovrà accedere con un apposito braccialetto.

I dj resident, gli artisti del mixer fissi alla consolle del nuovo locale tifernate, saranno: Simone Lp, Dj Moko, David Leoni, Adriano Filippucci e Omar Neri, supportati dai dj locali Syndrome e Mabain. A questi si affiancheranno, nelle serate a venire, ospiti di livello nazionale e internazionale.

Flow, insomma, punta, anche attraverso un restyling interno studiato per l’occasione, ad avvolgere e coinvolgere l’individuo in una dimensione prettamente “musicale”, ovviamente cercando di diventare un punto di riferimento per il comprensorio, per l’Umbria e per le altre vicine regioni.

Non resta che aspettare sabato 20 settembre…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!