Il Foligno cede il miglior falchetto alla Reggina. Le congratulazioni del sindaco di Umbertide, città natale di Zandrini - Tuttoggi.info

Il Foligno cede il miglior falchetto alla Reggina. Le congratulazioni del sindaco di Umbertide, città natale di Zandrini

Redazione

Il Foligno cede il miglior falchetto alla Reggina. Le congratulazioni del sindaco di Umbertide, città natale di Zandrini

Sab, 28/01/2012 - 09:51

Condividi su:


Non a caso era primo in classifica nella competizione interna indetta dal Foligno Calcio. Al termine di ogni partita la maggior parte dei voti per il miglior falchetto erano assegnati al portierone Zandrini, che conduceva la classifica con 27 punti di vantaggio su capitan Coresi. L’estremo difensore folignate è stato notato anche da squadre di categoria superiore e, tra queste, è stata la Reggina ad assicurarsi le sue prestazioni.
Al portiere originario di Umbertide sono arrivate le congratulazioni della propria città natale per bocca del sindaco Giampiero Giulietti, che ha dichiarato “per la città di Umbertide è motivo di orgoglio sapere che ci sono giovani che hanno mosso i primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili della squadra locale, la Tiberis, e che sono riusciti a raggiungere importanti traguardi, come quello di militare nel campionato di calcio di serie B – ha dichiarato il sindaco Giulietti – Giovanni Zandrini è un bell’esempio di come anche realtà piccole come la nostra possano sfornare talenti, in questo caso nel settore dello sport e più in particolare del calcio. Per Umbertide si tratta del primo giovane che è riuscito a salire così in alto e noi non possiamo che esserne soddisfatti e stargli vicino in questa nuova ed importante avventura.
Alla famiglia di Giovanni – ha concluso Giulietti – rivolgo le più sentite congratulazioni da parte mia e dell’Amministrazione comunale e a Giovanni faccio i migliori auguri per una sfavillante carriera, con l’auspicio che quello che ha raggiunto oggi sia soltanto il primo di tanti altri importanti traguardi”
Per sostituire il giocatore è stato acquisito, a titolo temporaneo fino al termine della stagione in corso, dalla Reggina, il portiere classe 1991 nazionale ungherese, Adam Kovacsik.
Un altro innesto importante innesto per la squadra riguarda il reparto offensivo, dove è arrivato Nicola Ferrari. Classe 1989, il calciatore nella stagione in corso ha vestito la maglia del Sud Tirol, collezionando 11 presenze ed una rete. In carriera ha messo insieme, in Lega PRO, 69 presenze e 16 reti con le maglie di Viareggio, Manfredonia, Alma J. Fano e Sud Tirol.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!