IL FIUME NERA ROMPE GLI ARGINI A COLLESTATTE - Tuttoggi.info

IL FIUME NERA ROMPE GLI ARGINI A COLLESTATTE

Redazione

IL FIUME NERA ROMPE GLI ARGINI A COLLESTATTE

Mar, 25/03/2008 - 15:10

Condividi su:


Nonostante il maltempo non sono mancati i turisti, in particolare nelle citta' d'arte. Chiusa invece la Cascata delle Marmore. I fiumi Nera, che è anche straripato nella piana di Collestatte, e Velino, risultavano piuttosto ingrossati. Di conseguenza si è preferito non rischiare di aumentare la portata dell'acqua. Nonostante ciò, sono state migliaia le automobili che hanno percorso la Valnerina.

Senza dubbio il lunedì di Pasqua è stato caratterizzato dal tempo incerto con precipitazioni di pioggia mista a neve, di breve durata, su gran parte dei centri della regione. La polizia stradale ha segnalato traffico scorrevole dovunque, più intenso ma senza problemi sul tratto umbro dell'Autosole. Pioggia e neve sono caduti a tratti su Perugia e a Norcia, ma anche sui rilievi appenninici. Imbiancato il monte Subasio, alle spalle di Assisi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!