IL DIRETTORE DELLA CARITAS GEORGIA INCONTRA LE FAMIGLIE SPOLETINE CHE SOSTENGONO I BAMBINI A DISTANZA - Tuttoggi.info

IL DIRETTORE DELLA CARITAS GEORGIA INCONTRA LE FAMIGLIE SPOLETINE CHE SOSTENGONO I BAMBINI A DISTANZA

Redazione

IL DIRETTORE DELLA CARITAS GEORGIA INCONTRA LE FAMIGLIE SPOLETINE CHE SOSTENGONO I BAMBINI A DISTANZA

Mer, 31/10/2007 - 09:25

Condividi su:


Continua il proficuo scambio tra l'arcidiocesi di Spoleto – Norcia e la Caritas Georgia.Giovedì 8 novembre sarà a Spoleto padre Witold Szulcynski, direttore della Caritas Georgia. Dopo un incontro con l'arcivescovo mons. Fontana e con il direttivo della Caritas diocesana, il sacerdote, alle ore 21, incontrerà, nell'oratorio della parrocchia del Sacro Cuore a Spoleto, le famiglie che sostengono i bambini georgiani con le adozioni a distanza. Nell'occasione verrà proiettato un video che descriverà cosa è stato realizzato con gli aiuti che la Caritas Georgia riceve, tra i quali anche quelli provenienti da Spoleto-Norcia. Il giorno dopo padre Witold sarà a Norcia per visitare la falegnameria che andrà a Tbilisi, promessa dal sindaco Alemanno in occasione della fiaccola benedettina 2006, accesa proprio in Georgia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!