IL CRAL DELLA PROVINCIA DI TERNI ALLA MARATONA DI NEW YORK. - Tuttoggi

IL CRAL DELLA PROVINCIA DI TERNI ALLA MARATONA DI NEW YORK.

Redazione

IL CRAL DELLA PROVINCIA DI TERNI ALLA MARATONA DI NEW YORK.

Sab, 03/11/2007 - 11:25

Condividi su:


Il Cral della Provincia di Terni parteciperà ufficialmente alla maratona di New York che si svolgerà domenica prossima 4 novembre. Due i rappresentanti del circolo dopolavoristico provinciale. Si tratta di Marco Vittori e Gianluca Della Volpe che difenderanno i colori gialloblu del Cral in una delle più famose e prestigiose competizioni sportive del mondo. “Ci sentiamo orgogliosi di rappresentare la Provincia -dicono all'unisono- in una gara di questo livello e cercheremo di fare del nostro meglio e di dare il massimo”. A New York ci saranno oltre 40 mila partecipanti, di cui tremila italiani.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!