Il Covid non pregiudica le normali attività del servizio sanitario a Foligno | Il ringraziamento di Anna - Tuttoggi

Il Covid non pregiudica le normali attività del servizio sanitario a Foligno | Il ringraziamento di Anna

Redazione

Il Covid non pregiudica le normali attività del servizio sanitario a Foligno | Il ringraziamento di Anna

Sab, 30/04/2022 - 08:45

Condividi su:


Anna, una cittadina di Spoleto, recentemente ha dovuto ricoverarsi per un problema di salute presso il reparto Gastro/Onco/Nefro dell'Ospedale di Foligno.

Non c’è persona che in un modo o nell’altro, direttamente o indirettamente non ha avuto contatto con le conseguenze della pandemia.

Conosciamo bene inoltre lo stress a cui tutti gli ospedali hanno dovuto fare fronte nei momenti di massima allerta in questi ultimi due anni. E nonostante una situazione di grandissimo impegno delle strutture sanitarie le attività di reparto, anche se molto rallentate all’inizio, hanno comunque continuato a fornire le loro prestazioni specialistiche ai cittadini.

Se questo è stato possibile lo si deve soprattutto al personale tutto degli stessi reparti ospedalieri, che non ha mai esitato davanti alle necessità contingenti.

E così le testimonianze di gratitudine dei pazienti, covid o non covid, sono la migliore gratificazione per uno sforzo che ha superato ogni barriera ed ostacolo. Tanto più se il riconoscimento arriva da un/una collega che ha avuto bisogno dei normali servizi di reparto.

Anna, una cittadina di Spoleto, recentemente ha dovuto ricoverarsi per un problema di salute presso il reparto Gastro/Onco/Nefro dell’Ospedale di Foligno. Ospedale che tutt’ora è fortemente impegnato anche sotto il punto di vista della gestione pandemica.

Ma nonostante questo la cura e l’umanità nella gestione del ricovero e della degenza di Anna hanno spinta la collega spoletina a scrivere una breve nota per ringraziare i sanitari del San Giovanni Battista.

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine nei confronti dei medici, caposala, infermieri ed Oss del reparto Gastro/onco/nefro ed il servizio RCP dell’ospedale di Foligno. La vostra professionalità e cordialità ha reso la degenza più serena.
Con affetto Anna ”

E se lo dice una collega, non ci sono dubbi !

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!