IL CONSIGLIO REGIONALE SI RIUNISCE MARTEDI' 2 FEBBRAIO - Tuttoggi.info

IL CONSIGLIO REGIONALE SI RIUNISCE MARTEDI' 2 FEBBRAIO

Redazione

IL CONSIGLIO REGIONALE SI RIUNISCE MARTEDI' 2 FEBBRAIO

Dom, 31/01/2010 - 15:52

Condividi su:


Il Consiglio regionale è convocato in sessione ordinaria per martedì 2 febbraio, alle ore 9.30 sul seguente ordine del giorno: Prosecuzione della votazione sul disegno di legge “Disposizioni per l'adempimento degli obblighi derivanti alla Regione Umbria dall'appartenenza dell'Italia all'Unione Europea – attuazione della direttiva 2006/123/ce del parlamento europeo e del consiglio del 12/12/2006 relativa ai servizi nel mercato interno – modificazioni ed integrazioni di leggi regionali”; “Relazione sull'attività delle organizzazioni iscritte nel registro regionale del volontariato e sullo stato dei rapporti del volontariato con gli enti locali – anno 2009”; “Relazione sull'attuazione – nell'anno 2008 – della legge regionale. 22/12/2008, n. 22 (norme per la ricerca, la coltivazione e l'utilizzo delle acque minerali naturali, di sorgente e termali)”. L'Assemblea legislativa è convocata inoltre in sessione straordinaria per l'approvazione del bilancio e della legge finanziaria 2010, sempre nella giornata di martedì 2 febbraio con inizio alle ore 15.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!