Il Consiglio Provinciale accetta gli indennizzi sugli espropri per l'accesso all'ospedale di Orvieto - Tuttoggi.info

Il Consiglio Provinciale accetta gli indennizzi sugli espropri per l'accesso all'ospedale di Orvieto

Redazione

Il Consiglio Provinciale accetta gli indennizzi sugli espropri per l'accesso all'ospedale di Orvieto

Gio, 15/03/2012 - 11:57

Condividi su:


Il Consiglio provinciale di Terni ha approvato con il voto unanime l'accettazione delle indennità di esproprio (23.000 euro circa) sulle aree di proprietà della Provincia occorrenti per i lavori di realizzazione del raccordo stradale tra la ex SS 205 Amerino e la ex SS 71 Umbro-Casentinese per l'accesso al polo ospedaliero di Orvieto. Andrea Sacripanti (Pdl) ha chiesto che le risorse incamerate vengano reinvestite per interventi sul territorio orvietano. L'assessore alle Finanze Vittorio Piacenti D'Ubaldi ha sottolineato il fatto che la Provincia utilizzerà gli introiti per tali scopi e che ad essi si aggiungeranno anche altri investimenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!